Jeep al 105XMasters Winter Tour: appuntamento a Bardonecchia l’1 e 2 febbraio
Continua il successo ad alta quota dell'evento con protagonisti Wrangler e Avenger
Prosegue con successo il 105XMasters Winter Tour a bordo di Jeep, con l’evento itinerante tra le località sciistiche italiane che dopo le tappe di Sestriere e Bormio, sarà protagonista a Bardonecchia il prossimo fine settimane, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 febbraio.
Nell’appuntamento di Bormio, con il pubblico accolto dal ricco programma dell’evento tra sport, spettacolo e divertimento, centinaia di appassionati hanno potuto testare le qualità in fuoristrada della gamma Jeep, presente al 105XMasters Winter Tour con Wrangler e Avenger.
Wrangler, icona off-road anche da ibrida
Gli scenari innevati del 105XMasters Winter Tour sono l’habitat naturale dell’iconica Jeep Wrangler, il SUV del brand con le maggiori potenzialità off-road. In questo contesto la nuova Wrangler mette in mostra le proprie capacità nell’affrontare condizioni stradali impegnative, una vocazione fuoristradista sottolineata sia della versione benzina che dalla variante elettrificata 4xe plug-in hybrid.
La Jeep Wrangler 4xe dispone di un powertrain che combina un motore benzina turbo da 2.0 litri e due motori elettrici garantendo 380 CV di potenza e 637 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico a 8 rapporti. La versione ibrida della Wrangler dichiara un consumo di carburante di 3,5 litri per 100 chilometri, garantendo un’autonomia in elettrico fino a 53 km in città.
Avenger, il SUV più venduto in Italia
L’altro grande protagonista di Jeep al 105XMasters Winter Tour è Avenger, leader del segmento B-SUV in Italia che sta riscuotendo un grande successo di mercato sin dal suo lancio. Un ruolo da “campione di vendite” che, anche ad alta quota, Jeep Avenger ha ribadito mettendo in mostra la varietà di motorizzazioni (benzina, ibrida, plug-in ed elettrica), fattore che ha un ruolo decisivo nella capacità di conquistare la fiducia di un gran numero di automobilisti.
Seguici qui