Jeep al Salone di Parigi 2012, tutte le novità e foto LIVE

Tre anteprime assolute e altre interessanti novità

Grandi novità in casa Jeep che al Salone di Parigi presenta al pubblico tre nuove serie speciali che si andranno ad aggiungere alla gamma già ricca di allestimenti esclusivi in edizione limitata. A dividersi la scena nello stand parigino di Jeep sono il flagship Jeep Grand Cherokee, l’icona Jeep Wrangler e l’Urban SUV compatto Jeep Compass.

Andiamo con ordine. Il primo nuovo arrivo è la Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition che sarà disponibile nella sola colorazione Bright White. Con un look esclusivo nel quale spiccano i dettagli Black, la vettura è spinta dal potente motore HEMI da 6,4 litri che eroga 468 CV di potenza. L’insolito allestimento a tiratura limitata SRT Limited Edition è un regalo per tutti gli amanti delle auto super sportive, appassionati di guida su circuiti ad alta velocità.

Altra versione speciale del top di gamma Jeep che fa il suo debutto a Parigi è la serie speciale Moab di Jeep Wrangler.  Esposta in tonalità Rock Lobster trae la sua ispirazione dalla regione americana del Moab, regno della guida off-road, aggiungendo aggressività ad un’icona tra i fuoristrada.

L’ultima anteprima parigina sarà quella della nuova serie speciale Overland di Jeep Compass, che aggiunge eleganza ed un allestimento di livello superiore all’Urban SUV compatto della casa. La nuova serie speciale Overland può tranquillamente vantarsi di essere il più esclusivo della gamma Compass, anche grazie ad un dotazione di infotainment al top.

Non solo anteprime per Jeep a Parigi. Nella kermesse parigina ci sarà spazio anche per la nuova versione S Limited di Grand Cherokee, da poco introdotta nei mercati europei ed a breve disponibile anche negli show-room Jeep d’Italia. E ancora la Jeep Wrangler Model Year 13 e la nuova Jeep Compass Black Edition, quest’ultima serie speciale del compact SUV Jeep introdotta sul mercato europeo lo scorso agosto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)