Jeep: anche a novembre ottimi risultati sul mercato italiano

A novembre Jeep consolida la sua ottava posizione nel ranking assoluto italiano

Jeep: anche a novembre ottimi risultati sul mercato italiano

Secondo l’analisi dei dati di mercato condotta da Dataforce, novembre si rivela un altro mese di successi per Jeep nel panorama italiano, rafforzando la presenza del marchio e la sua leadership in settori strategici. Jeep si posiziona all’ottavo posto nella classifica generale con una quota di mercato del 4,44%, trainata dalle straordinarie performance dell’Avenger, vero protagonista del 2024.

A novembre Jeep consolida la sua ottava posizione nel ranking assoluto italiano

Progettato a Torino, Jeep Avenger si afferma come leader nel segmento B-SUV, raggiungendo una quota del 10,6% nel mese di novembre e mantenendo una posizione dominante nel periodo gennaio-novembre 2024. Inoltre, è il SUV più venduto in Italia nei primi undici mesi dell’anno e si distingue come uno dei modelli di punta anche tra i B-SUV completamente elettrici.

La versione 4xe ha esordito con la speciale serie limitata The North Face Edition, prodotta in 4.806 esemplari in omaggio all’altezza del Monte Bianco. Questa edizione si distingue per dettagli esclusivi come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, combinando materiali resistenti, tecnologie all’avanguardia e un design inconfondibile, simbolo di avventura e connessione con la natura.

Il dominio di Jeep nel segmento B-SUV si arricchisce del successo di Renegade, prodotto nello stabilimento di Melfi, che si conferma il modello leader tra i B-SUV ibridi plug-in nei primi undici mesi del 2024. La tecnologia 4xe, presente anche su Compass, Wrangler e Grand Cherokee, unisce performance eccellenti e sostenibilità, offrendo una guida dinamica e responsabile.

Con i risultati di novembre, Jeep ribadisce la solidità della propria strategia, basata su modelli innovativi, una gamma diversificata e l’impegno continuo per garantire prestazioni di alto livello. Un percorso che rafforza ulteriormente il legame tra il marchio e il mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)