Jeep, anticipazioni su due concept per l’Easter Jeep Safari 2017 [TEASER]

Chiamati Switchback e Quicksand, entrambi basati su Wrangler

Easter Jeep Safari 2017 - Jeep ha rilasciato le prime immagini teaser relative a due nuove show car, chiamate Switchback e Quicksand, realizzate insieme a Mopar, che fanno parte dei concpet che il marchio americano presenterà all'Easter Jeep Safari 2017, in programma a Moab, nello Utath, dall'8 al 16 aprile.
Jeep, anticipazioni su due concept per l’Easter Jeep Safari 2017 [TEASER]

L’annuale appuntamento con l’Easter Jeep Safari, a Moab, nello Utah, si avvicina e così il marchio americano ha deciso di svelare le prime anticipazioni, rilasciando un paio di immagini teaser, relative a due delle nuove concept car che saranno svelate proprio alla popolare kermesse rallystica nel deserto, che ogni anno attira numerosi appassionati delle avventure fuoristradistiche firmate Jeep. 

Realizzata insieme a Mopar, Jeep ci propone il primo assaggio della show car chiamata Switchback (nella foto sopra) che ci mostra il profilo dell’auto dal quale si evince facilmente che è basata sulla Wrangler. Come spesso accade con i concept realizzati per l’Easter Jeep Safari, anche questa realizzazione del marchio americano presenta una serie di personalizzazioni uniche. Tra le caratteristiche visibili ci sono la configurazione open-air, i grandi pneumatici e il portapacchi sul tetto.

Così come la Switchback, anche l’altro concept di Jeep, chiamato Quicksand, utilizza la Wrangler come base. Anche se dall’immagine teaser (nella foto sotto) si vede poco della sua configurazione, sembra che anche questa show car abbia diverse parti “aperte” e sia dotata di pneumatici di grandi dimensioni.

Jeep al momento non ha fornito alcuna indicazione relativa a motorizzazioni e potenza che si nascondono sotto il cofano della due nuove concept car. Switchback e Quicksand sono soltanto le prime due della più corposa serie di show car che Jeep e Mopar mostreranno per la prima volta al 51° Easter Jeep Safari, in programma a Moab (Utah) dall’8 al 16 aprile 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)