Jeep Avenger 2025: via agli ordini per il rinnovato SUV [FOTO]
Si aggiornano gli allestimenti, arriva la versione 4xe
La nuova Jeep Avenger arriva sul mercato italiano. Il SUV compatto del marchio del Gruppo Stellantis è stato aggiornato, con una nuova gamma di allestimenti e l’arrivo della versione 4xe a trazione integrale da 136 cavalli, mantenendo anche le altre motorizzazioni. A novembre è proposta con una rata di 149 euro al mese.
Gli allestimenti e ChatGPT
Il MY 2025, come dicevamo, aggiorna gli allestimenti. A partire da quello d’ingresso Longitude, in cui viene introdotto anche il sistema Keyless Start. L’allestimento Altitude, invece, propone i fari fendinebbia a LED, la telecamera posteriore “drone view” a 180°, i fari abbaglianti automatici, il sistema Keyless Start e lo specchietto retrovisore auto-oscurante. La versione top di gamma Summit, invece, mette a disposizione in opzione il sistema Keyless Entry e l’apertura del portellone hands-free di prossimità, con il pacchetto Infotainment & Convenience.
Inoltre, con questo aggiornamento, Jeep ha anche rivisto la gamma cromatica per il proprio SUV compatto, introducendo il nuovo grigio pastello “Storm” in tutti gli allestimenti, in sostituzione della precedente tonalità “Lake”. Infine, la nuova Avenger integra ChatGPT, nelle vesti di co-pilota virtuale, per migliorare i percorsi, valutare i punti di interesse e rispondere anche a domande sulla storia del marchio Jeep. È disponibile con i contratti Connected Navigation e Connect Plus.
I motori
La nuova Jeep Avenger mantiene le motorizzazioni già disponibili: il 1.2 benzina 100 CV, la versione e-Hybrid 100 CV e quella 100% elettrica da 156 CV. A queste si aggiunge il nuovo propulsore 4xe, con trazione integrale, da 136 cavalli, quest’ultima disponibile anche nell’esclusiva versione The North Face Edition, appena presentata.
Seguici qui