Jeep Avenger 2027: su strada il restyling del B-SUV [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare nel corso dell'anno prossimo

La Jeep Avenger è uno dei modelli di maggior successo degli ultimi anni. Sin dal lancio del 2023, il B-SUV è stato molto apprezzato dal pubblico e sta continuando a fare risultati importanti in Italia e non solo. Il marchio del Gruppo Stellantis è al lavoro sul restyling di metà carriera, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso dell’anno prossimo, anche se non c’è una data ufficiale.

Le caratteristiche

Il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo del rinnovato modello, impegnato nei classici test di collaudo al freddo e sulla neve. Trattandosi di un restyling, non sono attesi cambiamenti radicali ed anche le immagini paiono confermarlo. Le modifiche sembrano, infatti, limitate a dettagli specifici come i paraurti, la firma luminosa e gli elementi interni dei fari, mentre la forma e le proporzioni della carrozzeria rimangono sostanzialmente invariate. D’altra parte, non ci sono motivazioni per rivoluzionare una vettura che sta avendo così tanto successo in tutta Europa.

Jeep Avenger 2027: su strada il restyling del B-SUV

Non ci sono immagini, invece, dell’interno dell’abitacolo. Anche da questo punto di vista, tuttavia, non sono previsti cambiamenti epocali. Al massimo qualche aggiornamento, sia dal punto di vista dei materiali sia da quello tecnologico, con possibile un passo avanti nel software nel sistema di infotainment ed un pacchetto di ADAS di ultima generazione.

I motori

La gamma di motori della Jeep Avenger è completa, con una soluzione per tutti i gusti: dal benzina all’ibrido, per arrivare al 100% elettrico. Probabile, dunque, una conferma.

Uscita

Come dicevamo, non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo del restyling della Jeep Avenger, anche se è probabile venga lanciata nel corso del 2027.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)