Jeep Avenger 4×4 Concept: eccola dal vivo al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Il prototipo rappresenta la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep nella nuova era della mobilità elettrificata

Jeep Avenger 4×4 Concept: eccola dal vivo al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Jeep Avenger 4×4 Concept è indubbiamente una delle novità più importanti tra quelle presenti nello stand della casa automobilistica americana al Salone dell’auto di Parigi 2022. Il prototipo fornisce un’anticipazione di come sarà la versione 4×4 del nuovo SUV di Jeep che è stato presentato ufficialmente proprio quest’oggi a Parigi.

Ecco le foto di Jeep Avenger 4×4 Concept dal Salone dell’auto di Parigi

Jeep Avenger 4×4 Concept presenta una serie di caratteristiche “fuoristrada” come ganci di ancoraggio, parafanghi più larghi e pneumatici orientati alla guida sui terreni più impervi. Gli elementi di cui sopra sono combinati con un angolo di attacco ancora migliore (21° invece di 20°), angoli di dosso e di uscita rispettivamente di 20° e 34° e un’altezza da terra superiore a 200 mm.

Nella parte anteriore, c’è ancora più protezione per la carrozzeria, oltre a corpi illuminanti aggiuntivi. Il cofano ha ricevuto uno speciale rivestimento per evitare il riflesso della luce, mentre una pellicola protettiva protegge quasi tutto il corpo.

Jeep Avenger 4x4 concept

Jeep Avenger ha un motore da 156 CV (115 kW) e consuma da 15,1 a 15,9 kWh per 100 k. Secondo Jeep, l’auto è in grado di percorrere da 338 a 408 km su strada con una sola carica della batteria. In città l’autonomia è molto maggiore: si va da 558 a 577 km.

Jeep non ha rivelato ulteriori caratteristiche tecniche del suo nuovo prototipo e si è accontentata di affermare che rappresenta la massima espressione delle leggendarie capacità dei modelli Jeep nella nuova era della mobilità elettrificata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)