Jeep Avenger 4×4: l’attesa versione sarà lanciata nel 2024
E' ufficiale: la versione fuoristrada del SUV arriverà nel corso del 2024
Jeep Avenger 4×4 è la versione a trazione integrale pensata per la guida fuoristrada del nuovo SUV compatto della casa americana. Questo modello è stato anticipato da un prototipo che è stato mostrato nella scorsa edizione del Salone dell’auto di Parigi ad ottobre 2022. Nelle scorse ore, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine inglese Auto Express, Antonella Bruno, responsabile del marchio Jeep in Europa ha confermato che il modello sarà lanciato sul mercato nel corso del 2024.
Nel 2024 il debutto di Jeep Avenger 4×4
Del resto al momento il SUV viene offerto solo con trazione anteriore ma essendo una Jeep molti non avrebbero digerito la mancata presenza in gamma di almeno una versione dotata di trazione integrale. Questa lacuna sarà dunque colmata nel 2024 con l’arrivo in gamma di Jeep Avenger 4×4. Al momento non abbiamo molte notizie sulle caratteristiche di questa vettura. Si dovrebbe trattare di un ibrido della famiglia 4xe. Inoltre si dice che oltre alla trazione integrale il piccolo SUV subirà qualche altra modifica.
Ad esempio L’altezza da terra supererà i 20 cm e le dimensioni originali saranno migliorate. Ci sono buone probabilità che esse concidano con quelle del veicolo svelato in anteprima al Salone di Parigi e di cui vi mostriamo qui alcune immagini.
Jeep Avenger 4×4 dunque andrà a completare la gamma del SUV compatto che di recente si è aggiudicato il titolo di Car of the Year 2023, prima auto di Jeep a riuscire nell’impresa. Questo modello costruito a Tychy in Polonia in breve tempo dovrebbe diventare il più venduto da Jeep in Europa.
Seguici qui