Jeep Avenger: anche a maggio 2025 si conferma il SUV più venduto in Italia

A maggio 2025 Jeep Avenger si conferma il SUV più scelto dagli italiani

Jeep Avenger: anche a maggio 2025 si conferma il SUV più venduto in Italia

Jeep Avenger si conferma un vero successo commerciale per la casa americana. Il SUV compatto infatti anche a maggio 2025 è stato il SUV più venduto in Italia e anche il secondo modello in assoluto più venduto nel paese. Lo stesso risultato si registra anche se si tiene conto dei primi 5 mesi del 2025. Questo secondo i dati elaborati da Dataforce. Avenger domina anche tra i BEV dove è leader assoluto con una quota di mercato di poco superiore al 23%.

A maggio 2025 Jeep Avenger si conferma il SUV più scelto dagli italiani

Questo successo di Jeep Avenger è frutto di una strategia chiara e coerente con i valori del marchio: offrire libertà di scelta attraverso una gamma completa. Disponibile in versione 100% elettrica, con motore 1.2 turbo benzina, e-Hybrid automatica e nella nuova variante 4xe a trazione integrale, Avenger risponde a ogni esigenza. La 4xe, presentata recentemente alla stampa, unisce agilità urbana e vere capacità off-road grazie al sistema ibrido a 48V con 145 CV complessivi di potenza.

Ricordiamo che Jeep Avenger 4xe è proposta in tre versioni: Upland, Overland e la speciale North Face Edition, realizzata in soli 4.806 esemplari, cifra che richiama l’altezza del Monte Bianco. Questa serie limitata unisce materiali robusti, tecnologie moderne e dettagli esclusivi come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, celebrando l’avventura e la natura. Anche Jeep Renegade e Compass, due SUV Made in Italy protagonisti del successo europeo del brand, introducono l’edizione speciale North Star. Caratterizzata da uno stile ricercato e dotazioni raffinate, rappresenta una scelta ideale per chi desidera un equilibrio tra funzionalità, design premium e identità Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)