Jeep Avenger: avvistato esemplare con particolare griglia

Al momento non è chiaro di cosa esattamente si possa trattare

Jeep Avenger: avvistato esemplare con particolare griglia

Jeep Avenger è la grande novità di Jeep per il mercato. La vettura è stata svelata nell’autunno dello scorso anno e da poco è arrivata in concessionaria con tutta la sua gamma. L’apertura delle prenotazioni ha mostrato un certo entusiasmo da parte dei clienti della casa americana con oltre 10 mila prenotazioni della versione di lancio.

Avvistata una particolare versione di Jeep Avenger

Insomma, le prospettive per questo modello prodotto in Polonia dal gruppo Stellantis sembrano essere davvero molto buone. Del resto parliamo di un veicolo che secondo i piani di Jeep nel giro di breve tempo dovrebbe diventare il modello più venduto in assoluto, quanto meno per quello che concerne il vecchio continente. Nel frattempo, segnaliamo che gli avvistamenti dei prototipo di Jeep Avenger continuano. Nelle scorse ore Gabetz Spy Unit ha realizzato nuovi scatti del modello in strada come mostrato nelle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr.

Queste mostrano una Jeep Avenger in Granite con una curiosa griglia frontale. Ovviamente al momento non è chiaro di cosa si possa trattare esattamente. Molto probabilmente Jeep sta testando qualche nuova versione. Ricordiamo tra l’altro che Jeep ha intenzione di lanciare anche una versione 4×4 del suo nuovo SUV compatto, che è stata anticitapa da una concept car mostrata al Salone di Parigi 2022. Questa variante sarà lanciata sul mercato nel corso del prossimo anno.

Jeep Avenger

Per il resto, ricordiamo che Jeep Avenger in Italia viene venduta con prezzi che partono da 23.300 euro per la Longitude con motore a benzina. Gli altri allestimenti sono Altitude, Summit e Avenger. La versione elettrica al 100% con motore da 156 cavalli e autonomia di circa 400 km parte da 35.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)