Jeep Avenger: disponibile su YouTube il secondo episodio di “Concentrated Freedom”
Online il secondo episodio della web serie dedicata al nuovo SUV compatto di Jeep
Il viaggio di Jeep e del nuovo SUV Jeep Avenger continua attraverso la web serie “Concentrated Freedom” disponibile su YouTube. Nella seconda puntata, la conduttrice tedesca Rabea Schif esplora il Lago di Garda all’estremità orientale della Lombardia, insieme alla famosa artista visiva Sofia de Moser Leitão. Le impressionanti scelte di colori e texture e le molteplici soluzioni di personalizzazione offerte dal primo modello puramente elettrico nella storia di Jeep, soddisfano le esigenze di una delle artiste più creative della sua generazione.
Secondo episodio della web serie Concentrated Freedom di Jeep Avenger
Allo stesso tempo, Jeep Avenger offre una serie di soluzioni di archiviazione intelligenti che si distinguono per la loro praticità oltre che per la loro eccellente capacità. Avenger è il simbolo della nuova era dei SUV di Jeep. Il SUV compatto offre uno stile distintivo, agilità e praticità di prim’ordine e zero emissioni. Sin dalla fase di progettazione, la scelta dei colori e le opzioni di personalizzazione sono stati i requisiti chiave del piano di sviluppo. Inoltre sono stati sviluppati più di 130 accessori originali in modo che praticamente ogni cliente abbia il proprio Avenger unico.
In questo modo, anche i clienti più esigenti di questo segmento come Sofia de Moser Leitão possono utilizzare Jeep Avenger come una tela bianca, creando l’auto che meglio soddisfa i loro criteri estetici. Analogamente all’interno, anche i pannelli digitali e l’illuminazione nascosta possono essere adattati alle preferenze del cliente, mentre gli spazi di stivaggio fino a 34 litri possono ospitare comodamente anche oggetti ingombranti.
Seguici qui