Jeep Avenger e Grand Cherokee 4xe protagoniste a SM Expo 2023

I due modelli mostrano le loro capacità

Jeep Avenger e Grand Cherokee 4xe protagoniste a SM Expo 2023

Jeep partecipa all’evento SM Expo 2023, mettendo in mostra due dei suoi modelli più innovativi: l’Avenger, il suo primo SUV 100% elettrico, e la Grand Cherokee 4xe, una versione plug-in hybrid del SUV più premiato di sempre.

La nuova Jeep Avenger è un SUV compatto che incarna perfettamente il DNA della casa automobilistica americana, combinando capacità, stile, funzionalità e tecnologia. Nonostante le sue dimensioni compatte, l’EV non ha compromessi in termini di prestazioni.

Dotato di un nuovo sistema di propulsione elettrica, l’Avenger offre una guida completamente elettrica con una ricarica rapida standard da 100 kW. Tre minuti di carica sono sufficienti per percorrere 30 km, e 24 minuti per ricaricare le batterie dal 20% all’80%.

Con una batteria da 54 kWh, la nuova Jeep può percorrere fino a 400 km nel ciclo WLTP e fino a 550 km in città. Inoltre, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, è disponibile anche con un motore a benzina da 1.2 litri, che sviluppa una potenza massima di 100 CV.

Jeep Grand Cherokee 4xe

C’è anche la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe rappresenta un salto in avanti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità. Questo SUV premium è dotato di un gruppo propulsore eco-friendly che offre un’autonomia fino a 51 km in città in modalità 100% elettrica e un’autonomia di guida combinata fino a 700 km. Nonostante le sue credenziali ecologiche, la Grand Cherokee 4xe non ha compromessi in termini di performance, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi.

L’ammiraglia ibrida plug-in propone anche una serie di funzionalità tecnologiche avanzate, tra cui il sistema di infotainment Uconnect 5 con display per il passeggero anteriore, un nuovo sistema di intrattenimento ad alta definizione per i sedili posteriori e l’Active Driving Assist. Inoltre, offre spazio e versatilità superiori, con la capacità di ospitare un set di mazze da golf trasversalmente nel bagagliaio.

Jeep continua a dimostrare il suo impegno verso la mobilità sostenibile con l’introduzione di veicoli innovativi come l’Avenger e la Grand Cherokee 4xe. Questi modelli rappresentano un passo importante nel percorso del marchio di Stellantis verso la “libertà a emissioni zero”, combinando prestazioni di alto livello con un impatto ambientale ridotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)