Jeep Avenger è il SUV più venduto in Italia dopo i primi 7 mesi del 2024

Anche dopo luglio Jeep Avenger si conferma il SUV più amato dagli italiani

Jeep Avenger è il SUV più venduto in Italia dopo i primi 7 mesi del 2024

I dati di luglio confermano che la Jeep Avenger si posiziona al primo posto nel segmento B-SUV e si conferma come il SUV più venduto in Italia nei primi sette mesi del 2024, considerando tutte le varianti di motorizzazione.

Anche dopo luglio Jeep Avenger si conferma il SUV più amato dagli italiani

La Jeep Avenger incarna il distintivo DNA del marchio Jeep in un formato compatto, che è uno dei fattori chiave del suo successo universale. Oltre a essere ben accolta dal pubblico italiano, ha anche ricevuto diciassette premi da parte della stampa internazionale sin dal suo lancio.

Un altro elemento chiave del suo successo è l’ampia gamma che offre, riflettendo uno dei principi fondamentali del marchio Jeep: la libertà di scelta. L’Avenger è il primo SUV completamente elettrico del brand, ma è disponibile anche con un efficiente motore a benzina 1.2 da 100 CV con cambio manuale e in versione e-Hybrid con cambio automatico. Inoltre, è attesa la versione 4xe a trazione integrale, che rappresenta la massima espressione della “Freedom of Choice” su qualsiasi tipo di terreno.

Jeep continua a dominare il segmento B-SUV con il Renegade, che nei primi sette mesi dell’anno si è confermato leader tra i B-SUV ibridi plug-in grazie alla versione 4xe. Questa tecnologia, che equipaggia anche Compass, Wrangler e Grand Cherokee, rende i veicoli più performanti, divertenti da guidare e sostenibili. Questi risultati rafforzano la settima posizione di Jeep nel mercato italiano per il periodo gennaio-luglio 2024, con una quota di mercato che si avvicina al 4,5%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)