Jeep Avenger è il veicolo ufficiale delle Juventus Women
Jeep consegna la nuova flotta di Jeep Avenger, il SUV più venduto d’Italia, alle Juventus Women

Si è svolta ieri la consegna ufficiale di una flotta di Jeep Avenger alle Juventus Women, nell’ambito della partnership annunciata a maggio che vede Jeep come Official Automotive Partner e Jersey Sponsor della prima squadra maschile, della formazione femminile e della Juventus Next Gen per le prossime tre stagioni. L’Avenger, SUV più venduto in Italia, sarà il compagno quotidiano delle campionesse bianconere nel loro percorso verso nuovi traguardi. La consegna coincide con un momento storico: la Juventus Women ha appena vinto la Serie A Women’s Cup, completando il palmarès dei quattro principali trofei del calcio femminile italiano.
Jeep consegna la nuova flotta di Jeep Avenger, il SUV più venduto d’Italia, alle Juventus Women
L’evento si è svolto alla presenza di Fabio Catone, Head of Jeep, RAM & Dodge Brands in Enlarged Europe, e ha sottolineato i valori condivisi tra Jeep e la Juventus Women. La partnership nasce da una passione comune: proprio come le calciatrici che superano costantemente i propri limiti, Jeep unisce tradizione e innovazione, spingendosi verso nuove frontiere, incarnate oggi nella flotta di Jeep Avenger. Progettato a Torino, l’Avenger è il primo SUV Jeep italiano e completamente elettrico, vincitore dell’Auto dell’Anno 2023, B-SUV elettrico più venduto d’Italia, con oltre 200.000 ordini e guida le vendite 2025, confermandosi il SUV più amato dagli italiani.
Fabio Catone, Head of Jeep Brand in Enlarged Europe ha dichiarato: “Jeep Avenger è un SUV compatto pensato per l’Europa, ideale per chi cerca un veicolo robusto ed ecologico. La nostra partnership con Juventus Women celebra due forze inarrestabili: un SUV capace di affrontare ogni terreno con sicurezza, stile e tecnologia, e una squadra che continua a riscrivere la storia del calcio femminile italiano. Siamo entusiasti di supportarle e non vediamo l’ora di seguirle nei loro prossimi grandi successi”.
Seguici qui