Jeep Avenger: è Small SUV of the year nei Top Gear Award 2024

Il SUV compatto continua ad avere grande successo

Jeep Avenger: è Small SUV of the year nei Top Gear Award 2024

La Jeep Avenger continua ad avere grande successo. Non solo in termini di vendite, visto che è da alcuni mesi il SUV più venduto in Italia, ma anche per quanto riguarda i premi. Il modello del marchio del Gruppo Stellantis ha ricevuto il riconoscimento di “Small SUV Of The Year” nell’ambito dei Top Gear Award 2024.

Le motivazioni del premio

Così la redazione di Top Gear ha commentato il premio assegnato al SUV compatto: “Gli ultimi dodici mesi hanno però definitivamente consacrato il SUV compatto italo-americano nei panni di grande bestseller – viene scritto sulla storica rivista britannica – Una linea fresca, ben valorizzata da una gamma colori indovinata, e un equipaggiamento di buon livello fanno della Avenger un modello molto amato a tutte le latitudini. In fondo è quasi impossibile non prenderla in considerazione quando si cerca una vettura capace di accogliere a bordo tutta la famiglia, ma comunque in grado di destreggiarsi bene negli spazi stretti e di infilarsi nei parcheggi angusti”.

Top Gear ha apprezzato anche l’arrivo della nuova versione 4xe: “Tra le novità del model year 2025 spicca la Avenger 4xe, che amplia il bacino dei potenziali clienti strizzando l’occhio a chi ama l’avventura e la vita all’aria aperta lontano dall’asfalto. Fiore all’occhiello di questa variante è la trazione integrale”.

Una gamma completa

La 4xe è l’ultima variante della Jeep Avenger, per completare una gamma completa, con varie opzioni. Il modello termico 1.2 benzina da 100 cavalli, la versione elettrificata e-Hybrid con cambio automatico, la versione 100% elettrica e, appunto, quella a trazione integrale. Permettendo così un’ampia varietà di scelta per i clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)