Jeep Avenger già oltre 10.000 preordini in un mese

Sembra essere partita con il piede giusto l'avventura del nuovo SUV di Jeep sul mercato

Jeep Avenger già oltre 10.000 preordini in un mese

Particolarmente positiva è stata l’accoglienza da parte del pubblico della nuova Jeep Avenger, il primo modello puramente elettrico nella storia del leggendario marchio americano. In un mese sono stati effettuati più di 10.000 preordini del modello, con gli acquirenti che hanno dato un voto di fiducia al modello, che aspira a diventare la proposta di Jeep più popolare in Europa nei prossimi anni.

Già oltre 10 mila preordini in un mese per Jeep Avenger

La Jeep Avenger rappresenta una pietra miliare nel raggiungimento dell’obiettivo di Jeep di avere vendite completamente elettriche in Europa entro il 2030. Dopo i mercati di Italia, Francia, Germania, Spagna e Belgio, nel prossimo futuro è prevista l’attivazione degli ordini nel resto d’Europa.

Dinamica, dal carattere giovanile, tecnologicamente all’avanguardia e 100% elettrica, la Jeep Avenger conserva intatto il DNA originario del marchio americano di Stellantis. Dotato di un nuovo set motore elettrico a batteria, l’Avenger offre un’autonomia di 400 km nel ciclo misto e 550 km in un ambiente urbano. Allo stesso tempo, nonostante le sue dimensioni compatte, offre molto spazio per quattro passeggeri, oltre a un bagagliaio di 380 litri.

Jeep Avenger

L’importanza di questo nuovo modello di Jeep è confermata anche dalla sua selezione tra le sette finaliste di Car of the Year 2023, che verrà assegnato il 13 gennaio al Motor Show di Bruxelles. Ricordiamo che le prime consegne del SUV compatto prodotto a Tychy in Polonia avverranno nel corso del primo trimestre del 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)