Jeep Avenger: già oltre 40.000 ordini dal suo lancio

Le vendite di Avenger sono aumentate negli ultimi tre mesi grazie all’inizio delle consegne in altri mercati

Jeep Avenger: già oltre 40.000 ordini dal suo lancio

Jeep Avenger si sta rivelando un autentico successo. Il SUV compatto ha già registrato infatti oltre 40.000 ordini dal suo lancio sul mercato in Europa. Il modello, eletto Car of the Year 2023, sta guidando dunque la crescita del marchio Jeep nel mercato del vecchio continente in particolare per quanto concerne il segmento B in cui il veicolo si colloca.

Oltre 40.000 ordini dal suo lancio per Jeep Avenger

Grazie agli ottimi risultati di Jeep Avenger e anche al buon andamento di Jeep Renegade, la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha registrato un incremento delle immatricolazioni del 33,5 per cento nel segmento B del mercato in Europa. Si tratta di una crescita più che doppia rispetto a quella del mercato nel suo insieme. Per quanto riguarda Avenger in particolare si registra un forte aumento negli ultimi tre mesi dovuto al fatto che il SUV compatto prodotto a Tychy in Polonia è arrivato in nuovi mercati.

Jeep Avenger

Tra l’altro oltre il 40 per cento di questi ordini riguarda la versione completamente elettrica del SUV. Jeep Avenger da quanto è arrivato sul mercato non solo sta riscontrando un successo commerciale ma sta ricevendo anche ampi riconoscimenti da parte degli addetti ai lavori come dimostrano gli oltre 10 premi ricevuti fino ad ora. Anche Renegade si conferma un modello molto popolare.

Nonostante l’arrivo di Avenger che avrebbe potuto distogliere le attenzioni dei clienti, Renegade ha venduto fino ad ora più dello scorso anno con oltre 32.000 unità immatricolate. Eric Laforge, Head of Jeep Brand Europe, ha dichiarato che questi risultati dimostrano come Avenger soddisfi pienamente quelli che sono i bisogni dei clienti europei. La crescita di Renegade inoltre dimostra che i due veicoli sono complementari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)