Jeep Avenger: il SUV compatto si aggiudica il titolo di “Weekend car 2024”
"Weekend car 2024": Jeep Avenger conquista il suo diciassettesimo titolo in carriera
Jeep Avenger conquista un nuovo titolo. Il SUV compatto del brand americano di Stellantis è stato premiato dalla rivista “Weekend Premium” con il titolo di “Weekend Car 2024” durante i Weekend Green Awards organizzati dalla redazione della testata. Questo riconoscimento rappresenta il diciassettesimo premio ottenuto dalla Avenger dal suo lancio nel gennaio 2023.
“Weekend car 2024”: Jeep Avenger conquista il suo diciassettesimo titolo in carriera
Jeep Avenger ha conquistato il titolo di “Weekend Car 2024” superando nove agguerrite finaliste. Questo successo è dovuto non solo alla sua versione ibrida altamente efficiente e alla variante completamente elettrica, ancora più ecologica, ma anche alla sua versatilità che la rende ideale per ogni tipo di weekend.
La giuria ha fornito inoltre le sue motivazioni per questo premio a Jeep Avenger dicendo: “Il mondo delle auto è in pieno fermento e in continuo cambiamento: i costruttori stanno lavorando per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 dei loro modelli, tenendo conto delle normative europee sulle emissioni sempre più stringenti. La redazione di ‘Weekend Premium’ è da tempo convinta che sia fondamentale puntare sempre di più su automobili ‘green’, capaci di offrire un basso impatto ambientale, ma anche un grande piacere di guida per rendere indimenticabili i fine settimana.”
“Per questo motivo è stato istituito il premio Weekend Car, nell’ambito dei Weekend Green Awards 2024, con l’obiettivo di riconoscere la migliore auto in commercio che offra il minor impatto ambientale, risultando al contempo la compagna ideale per i nostri Weekend Premium. Quest’anno, l’importante riconoscimento Weekend Car 2024 è stato assegnato alla Jeep Avenger, un’auto versatile e poliedrica, adatta a tutti i tipi di weekend. La vettura di Jeep ha prevalso di misura su ben nove agguerrite concorrenti, che si sono tutte classificate al secondo posto.
Seguici qui