Jeep Avenger: la best seller del marchio ai 105 XMasters di Senigallia

È stato il SUV più venduto nella prima metà del 2024

Jeep Avenger: la best seller del marchio ai 105 XMasters di Senigallia

La Jeep Avenger è stata protagonista dei 105 XMasters di Senigallia (AN), nei nove giorni di evento sulla spiaggia della città marchigiana. La best seller del marchio del Gruppo Stellantis è stata esposta all’interno del Village dell’evento, con anche la possibilità di effettuare un test drive. Con oltre 200 richieste di prova.

I 105 XMasters

L’evento si è svolto dal 13 al 21 luglio ed ha visto numerose attività, dalle prime luci dell’alba fino a tarda notte. I 40.000 mq del Village sono stati il cuore pulsante di sfide, musica, sport e divertimento sulla sabbia, grazie al costante intrattenimento degli animatori di Radio 105, che trasmetteva in diretta da Senigallia anche un programma quotidiano.

Inoltre, sono state proposte oltre 30 discipline sportive, che hanno permesso ai partecipanti di sperimentare e scoprire nuove passioni, come windsurf, kitesurf, sub, vela, arrampicata, yoga, padel, hip hop, triathlon e apnea. Con una serie di serate di musica sotto le stelle.

La Jeep Avenger

La Jeep Avenger (qui la nostra prova) è stato il SUV più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2024 e sta continuando ad avere successo, con le tre versioni disponibili. È possibile acquistarla con motore 1.2 benzina da 100 CV, nella versione e-Hybrid da 100 CV ed in quella 100% elettrica da 156 CV ed un’autonomia fino a circa 400 km. Il listino prezzi parte da 29.500 euro per la versione benzina, da 31.200 euro per quella mild hybrid, mentre per l’elettrica si sale a 42.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)