Jeep Avenger: la Juventus celebra il SUV con una maglia speciale

La maglia sarà utilizzata nella sfida contro l'Inter di domenica 6 novembre

Jeep Avenger: la Juventus celebra il SUV con una maglia speciale

Jeep Avenger è la grande novità della casa automobilistica americana per quanto riguarda questo 2022. La vettura è stata anticipata con le prime immagini ufficiali agli inizi dello scorso mese di settembre in occasione del Jeep 4xe Day. Ad ottobre il SUV compatto è stato protagonista del Salone dell’auto di Parigi 2022 dove è stata ufficialmente presentata alla stampa. La produzione in serie del modello a Tychy in Polonia sta per essere avviata, le prenotazioni per il suo acquisto sono già aperte e le prime consegne avverranno agli inizi del 2023.

Anche la Juventus omaggia la nuova Jeep Avenger con una maglia speciale

Per festeggiare l’importante debutto della nuova Jeep Avenger, si segnala una nuova interessante iniziativa. Infatti questo importante lancio sarà celebrato domenica dalla Juventus FC con la scritta “Jeep Avenger” in evidenza sulle magliette della squadra di calcio che come sappiamo già da tempo sono sponsorizzate da Jeep. Questa maglia in versione limited, sarà indossata dai bianconeri in occasione del match casalingo contro l’Inter di domenica 6 novembre.

La maglia si caratterizza per la presenza del logo Avenger giallo brillante che è stato aggiunto alla scritta jeep che da tempo campeggia sulla maglia del blasonato club calcistico di Torino. Segnaliamo inoltre che sempre da oggi è possibile acquistare questa maglia in edizione limitata online presso il sito Juventus Official Store. 

Jeep Avenger

Antonella Bruno, Head of Jeep Europe in Stellantis si è detta lieta che il marchio Jeep e la Juventus FC possano festeggiare il debutto di Jeep Avenger in Europa in questo modo. Ricordiamo che questa sarà la nuova entry level della gamma della casa automobilistica americana di Stellantis e il primo modello di Jeep ad arrivare sul mercato in versione completamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)