Jeep Avenger protagonista nel nuovo videoclip “Codice Rosso” di Clara

Il SUV compatto campione di vendite appare nel videoclip del nuovo brano della giovane cantante

Jeep Avenger protagonista nel nuovo videoclip “Codice Rosso” di Clara

La Jeep Avenger accompagna Clara Soccini, in arte Clara, una delle artiste più amate della Generazione Z e una delle voci più interessanti della nuova scena musicale italiana, nel videoclip del nuovo brano “Codice Rosso“, nel quale la giovane cantante è protagonista insieme a Ketama.

Jeep Avenger elemento narrativo centrale

La Jeep Avenger, vettura che sin dal lancio ha scalato le classifiche di vendite diventando il SUV più venduto d’Italia, appare in diversi momenti del videoclip Codice Rosso, la cui narrazione ruota attorno al ritorno di due amanti in una casa isolata, simbolo della loro storia passata, con il clima di fine novembre, freddo e silenzioso, che amplifica l’urgenza emotiva del confronto tra i due. A segnare l’ingresso nella parte più intima del racconto è appunto la Jeep Avenger, che accompagna Clara lungo il tragitto dalla città a questo luogo carico di memorie. Il SUV compatto di Jeep diventa così un elemento narrativo centrale: il mezzo che apre il viaggio, fisico ed emotivo, verso una verità da ritrovare.

La ricetta del successo di Avenger

Jeep Avenger ha riscosso un grande successo sul mercato italiano, dove è il SUV più venduto nei primi dieci mesi del 2025, con una quota del 5,7%, dominando il segmento dei B-SUV 100% elettrici dove la quota sfiora il 18%. La forza commerciale della Jeep Avenger risiede in buona parte nella varietà dell’offerta di motorizzazioni che compongono una gamma variegata che permetta ampia possibilità di scelta tra le versioni 100% elettrica, e-Hybrid a 48 V con cambio automatico, benzina con cambio manuale e 4xe con trazione integrale elettrificata. Una proposta che è ulteriormente arricchita da versioni speciali come la Avenger 4xe The North Face Edition che sottolinea la vocazione all’avventura con una serie di dettagli esclusivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)