Jeep Avenger si conferma il SUV più amato dagli italiani e il secondo modello più venduto in assoluto

Il brand Jeep raggiunge una quota di mercato del 4,4% nel mese di settembre

Jeep Avenger si conferma il SUV più amato dagli italiani e il secondo modello più venduto in assoluto

Anche a settembre Jeep Avenger conferma la sua popolarità nel nostro paese. Il modello compatto di Jeep si conferma infatti il SUV più venduto nel mese e anche in tutto il 2025. Inoltre a settembre il SUV è il secondo modello più venduto in assoluto nel nostro paese. Grazie al suo exploit Jeep raggiunge una quota di mercato del 4,4%. Il successo di Avenger non stupisce dato che è dotato di una gamma ampia capace di soddisfare le esigenze di molti. Il SUV compatto infatti dispone di una versione 100% elettrica, del benzina, della e-Hybrid e anche della 4xe.

Anche a settembre Jeep Avenger si conferma leader tra i SUV nel nostro paese

Ma non è solo Jeep Avenger a far parlare di se in questo mese di settembre appena concluso. Infatti anche Renegade si è ben comportata. Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid continua a registrare risultati rilevanti in Italia, confermandosi al secondo posto nella classifica annuale delle ibride plug-in con una quota superiore al 21,8%. Assemblata nello stabilimento di Melfi, Renegade 4xe è uno dei modelli più rappresentativi del marchio in Europa, capace di combinare le tradizionali doti fuoristradistiche di Jeep con l’efficienza della tecnologia ibrida ricaricabile.

Grande attesa circonda inoltre la Nuova Jeep Compass, già protagonista di un tour nelle concessionarie italiane. Ripensata per garantire maggiore spazio, versatilità e aerodinamica di riferimento, Compass segna un passo decisivo nella strategia di elettrificazione Jeep in Europa. Dopo la First Edition, sono ora ordinabili le versioni Altitude, con prezzi da 39.900 euro o offerte da 249 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)