Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia anche a febbraio 2025

Parte del suo successo risiede nella vasta gamma di motorizzazioni disponibili

Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia anche a febbraio 2025

Il 2025 segna un altro anno di successo per Jeep Avenger, che si conferma leader indiscusso nel mercato automobilistico italiano. A febbraio, il SUV è stato ancora una volta il più venduto nel segmento, consolidando la sua posizione di leadership, dopo aver dominato il mercato nel 2024 e a gennaio 2025. Inoltre, Avenger continua a essere un punto di riferimento nel settore dell’elettrificazione, risultando il B-SUV elettrico a zero emissioni più venduto in Italia.

A febbraio, Jeep Avenger è stato ancora una volta il SUV più venduto

Parte del suo successo risiede nella vasta gamma di motorizzazioni disponibili, che incarnano appieno il principio della “libertà di scelta”, cuore pulsante del marchio Jeep. Oltre ad essere il primo SUV 100% elettrico della Jeep, Avenger è offerto anche con motore benzina 1.2 da 100 CV con cambio manuale, nella versione e-Hybrid con cambio automatico, e nella potente versione 4xe a trazione integrale da 136 CV, per garantire la massima versatilità su ogni tipo di terreno.

Jeep Avenger 4xe debutta con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 esemplari, un numero che corrisponde all’altezza del Monte Bianco. Questa edizione esclusiva unisce materiali robusti, tecnologie all’avanguardia e dettagli stilistici distintivi, come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, riflettendo l’impegno per l’esplorazione e la natura.

Equipaggiata con un motore ibrido a 48 V, combina un motore turbo 1,2 litri da 136 CV e due motori elettrici da 21 kW, garantendo trazione integrale. Jeep Avenger 4xe The North Face Edition è un veicolo esclusivo che incarna l’eccellenza dei due brand, segnando un passo importante nel processo di elettrificazione di Jeep, con un design che omaggia il mondo outdoor di The North Face.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)