Jeep Avenger: si conferma il SUV più venduto in Italia dopo i primi 7 mesi del 2025

Jeep Avenger si conferma il terzo veicolo più venduto in Italia in assoluto

Jeep Avenger: si conferma il SUV più venduto in Italia dopo i primi 7 mesi del 2025

A luglio Jeep consolida la propria posizione nel mercato italiano, superando il 4,3% di quota e restando stabilmente nella top ten nazionale. Protagonista assoluta è Jeep Avenger, che conferma la leadership tra i SUV più venduti d’Italia nei primi sette mesi del 2025, come già avvenuto nel 2024, e mantiene il primato nel segmento B-SUV 100% elettrici. Tra gennaio e luglio, il modello ha registrato una quota del 10,8% tra i B-SUV, del 5,6% tra i SUV in generale e quasi il 20% tra i B-SUV elettrici. La gamma, fedele al concetto di “Freedom of Choice”, include versioni 100% elettrica, benzina 1.2, e-Hybrid e 4xe, offrendo ai clienti la massima libertà di scelta in termini di prestazioni, efficienza ed esperienza di guida.

Jeep Avenger si conferma il terzo veicolo più venduto in Italia in assoluto

Jeep Avenger 4xe è disponibile in tre allestimenti: Upland, Overland e la limitata North Face Edition, con solo 4.806 esemplari — un numero che richiama l’altezza del Monte Bianco. Questa versione esclusiva unisce materiali resistenti, tecnologie avanzate e dettagli di design unici, come le finiture Summit Gold e motivi topografici, simbolo dell’impegno verso l’esplorazione e la natura.

Jeep Avenger 4xe

 

Anche Jeep Renegade 4xe Plug-In Hybrid, prodotto a Melfi, registra ottimi risultati, posizionandosi seconda tra le ibride plug-in più vendute in Italia a luglio e nel periodo gennaio-luglio con una quota del 24%. Renegade e Compass, due SUV Made in Italy, sono pilastri del successo Jeep in Europa. Entrambi offrono ora l’edizione speciale North Star, che coniuga stile elegante e dotazioni premium per un’esperienza raffinata e funzionale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)