Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia nel 2024
Anche dopo agosto Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia nel 2024
Jeep Avenger conferma la sua leadership nel segmento B-SUV, consolidando la sua posizione come il SUV più venduto in Italia nei primi otto mesi dell’anno. Questo risultato tiene conto di tutte le motorizzazioni disponibili, dimostrando la popolarità e l’appeal del modello nel mercato italiano. Il SUV compatto di Jeep continua a dominare il segmento, confermandosi una scelta preferita tra i consumatori italiani.
Anche dopo agosto Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia nel 2024
Jeep Avenger, progettata presso il Jeep Design Studio Europe di Torino, rappresenta un’eccellente fusione di prestazioni, stile, funzionalità e tecnologia in un SUV compatto di 4,08 metri. Questo modello incarna perfettamente il DNA del marchio Jeep, offrendo una “concentrated freedom” che permette di affrontare con sicurezza sia le strade urbane che i percorsi off-road.
Il dominio di Jeep nel segmento B-SUV è rafforzato non solo dal successo della Avenger, ma anche dalla Jeep Renegade. Nei primi otto mesi del 2024, la Renegade, prodotta in Italia, si è affermata come leader tra i B-SUV ibridi plug-in grazie alla tecnologia 4xe. Questa tecnologia, che migliora le prestazioni e il piacere di guida, è presente anche su altri modelli iconici come la Compass, la Wrangler e la Grand Cherokee, contribuendo a renderli più sostenibili senza compromettere l’esperienza di guida tipica di Jeep.
Seguici qui