Jeep Avenger si conferma leader di mercato: è ancora il SUV più venduto in Italia

Prosegue senza sosta il successo commerciale di Jeep Avenger

Jeep Avenger si conferma leader di mercato: è ancora il SUV più venduto in Italia

La Jeep Avenger ha vissuto un altro mese da assoluta protagonista del mercato italiano. Ad ottobre, oltre al lancio della versione 4xe, anche nell’esclusiva edizione speciale The North Face Edition, il SUV compatto di Jeep consolida il proprio primato e si conferma il più venduto in Italia nei primi dieci mesi del 2024.

Oltre ad essere il B-SUV più venduto di ottobre e dei primi dieci mesi dell’anno, Jeep Avanger rafforza il terzo posto tra i modelli, in assoluto, più venduti in Italia. 

La libertà di scelta premiata dai clienti

Il mercato italiano dunque continua a premiare Avenger che poggia il suo successo sulla varietà e sulla completezza della gamma, che permette di scegliere il B-SUV in versione 100% elettrica, con motore benzina 1.2 da 100 CV con cambio manuale, in versione e-Hybrid con cambio automatico e in versione 4xe a trazione integrale da 136 CV.

Una gamma che si arricchisce della versione The North Face Edition, che porta al debutto Avenger 4xe, una serie limitata a 4.806 unità, numero che fa riferimento all’altezza del Monte Bianco. Questa versione esclusiva combina materiali resistenti, tecnologie avanzate ed elementi di design distintiva come le finiture Summit Gold e i motivi topografici.

Va forte anche Renegade

Il dominio di Jeep nel segmento B-SUV è confermato anche da Renegade, modello che nella versione 4xe è leader tra i B-SUV ibridi plug-in più venduti nei primi dieci mesi dell’anno in Italia. Grazie al significativo contributo dei modelli Avenger e Renegade, Jeep consolida l’ottava posizione sul mercato italiano nel periodo gennaio-ottobre 2024 con una quota che sfiora il 4,5%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)