Jeep B-SUV: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]

Il modello farà il suo debutto nel primo trimestre del 2023

Jeep B-SUV: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]

Jeep B-SUV sarà la prossima grande novità per la casa automobilistica americana di Stellantis. Questo modello infatti sarà rivelato nel corso del primo trimestre del 2023. L’auto è importante in quanto si tratterà della nuova entry level del produttore americano che sarà venduta in Europa, America Latina e Asia. Questa inoltre sarà la prima auto completamente elettrica ad essere portata sul mercato dalla casa automobilistica americana.

Una nuova ipotesi sul design del futuro Jeep B-SUV che arriverà nel 2023

Jeep B-SUV per il momento non ha ancora un nome. Nei giorni scorsi era trapelata la possibilità che questo veicolo possa essere chiamata Jeepster ma non tutti sono convinti della veridicità di questa notizia. Sicuramente però entro fine anno in proposito avremo notizie più certe. Nel frattempo a proposito di questo modello un nuovo render è apparso sul web.

Si tratta ancora una volta dell’ipotesi dell’artista digitale Kleber Silva che già nei giorni scorsi aveva mostrato un’altra ipotesi di questo modello. Rispetto a questo ultimo render le differenze tra le due ipotesi sul design di Jeep B-SUV sono minime e riguardano principalmente il paraurti. Sembra comunque ormai assodato che la versione di produzione di questo modello avrà un aspetto abbastanza simile a quello del teaser mostrato lo scorso 1 marzo da Stellantis.

Jeep B-SUV

La nuova Jeep B-SUV utilizzerà la piattaforma CMP del gruppo PSA che può essere utilizzata anche per modelli elettrici al 100 per cento. E’ probabile dunque che questo modello di Jeep utilizzerà anche numerosi motori già in uso in altre auto del gruppo Stellantis ed in particolare di Peugeot, Opel, DS Automobiles e Citroen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)