Jeep B-SUV: prima foto spia del nuovo modello

Prima presunta immagine del prototipo del futuro SUV compatto di Jeep

Jeep B-SUV: prima foto spia del nuovo modello

Jeep B-SUV sarà la prossima grande novità che arricchirà la gamma della casa automobilistica americana prossimamente. Lo scorso 1 marzo una prima immagine teaser di questo modello è stata mostrata in occasione della rivelazione dei piani strategici di Stellantis. Nelle scorse ore sul web è apparsa quella che sembra essere la prima immagine spia di questo atteso modello la cui produzione potrebbe iniziare tra la fine del 2022 e il primo trimestre del 2023.

Ecco la prima immagine spia del prototipo di Jeep B-SUV

Jeep B-SUV utilizzerà la piattaforma modulare elettrica STLA Small per operare nel segmento delle auto entry-level in Europa, Stati Uniti e Cina. La sua produzione avverrà in polonia a Tychy presso lo stabilimento del gruppo Stellantis dove saranno prodotte anche Alfa Romeo Brennero e il futuro B-SUV di Fiat.

La prima foto spia pubblicata sul forum di Wordscoop mostra che il modello di produzione sarà davvero molto simile all’immagine teaser che è stata mostrata nei mesi scorsi. Questo modello secondo alcuni si potrebbe chiamare Jeep Junior, per il momento però il nome non è stato ancora confermato e dunque ci limiteremo a chiamarlo Jeep B-SUV.

Jeep B-SUV

Stellantis non ha fornito per il momento molti dettagli sul progetto, che dovrebbe raggiungere il mercato mondiale con motori elettrici sull’asse anteriore o su entrambi gli assi, prevedendo così la trazione integrale. Il nuovo modello di Jeep, apparentemente più piccolo della Renegade, amplierà notevolmente la presenza di Jeep nel mercato globale delle auto elettriche. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)