Jeep B-SUV: probabile qualche succosa anticipazione l’8 settembre

In occasione del Jeep 4xe Day qualcuno ipotizza importanti rivelazioni sul SUV

Jeep B-SUV: probabile qualche succosa anticipazione l’8 settembre

Nei giorni scorsi Jeep ha annunciato che il prossimo 8 settembre si svolgerà il Jeep 4xe Day. Si tratta di un evento in cui la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis fornirà importanti anticipazioni su quello che sarà il suo futuro elettrificato. L’8 settembre però potrebbero arrivare anche succose rivelazioni concernenti Jeep B-SUV. 

Jeep B-SUV: l’8 settembre in arrivo importanti rivelazioni?

Si tratta del futuro SUV compatto che sarà ufficialmente svelato in ottobre al Salone dell’auto di Parigi e la cui commercializzazione prenderà il via nel corso del primo trimestre del 2024. A proposito di questo modello, che sarà prodotto a Tychy in Polonia su piattaforma CMP, si dice che l’8 settembre Jeep potrebbe svelare il nome.

Al momento l’ipotesi più probabile è che questo veicolo alla fine si possa chiamare Jeep Jeepster, ma in mancanza di conferme ufficiali non possiamo escludere del tutto che alla fine possa essere scelto un altro nome per questo modello, destinato ad avere un ruolo molto importante nella gamma del brand americano. Questo in quanto si tratterà della nuova entry level e della prima auto elettrica al 100 per cento nella storia di Jeep.

Non possiamo inoltre escludere che nel corso del Jeep 4xe Day vengano rivelati altre importanti dettagli sul Jeep B-SUV in vista del debutto completo che come dicevamo poc’anzi avverrà il 15 o il 16 ottobre durante la conferenza di presentazione delle novità che le case automobilistiche porteranno al Salone dell’auto di Parigi che partirà giorno 17 ottobre. Vedremo dunque in proposito quali notizie arriveranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)