Jeep B-SUV: sviluppo a buon punto per il SUV

Ecco quando potrebbe debuttare il nuovo modello di Jeep

Jeep B-SUV: sviluppo a buon punto per il SUV

Lo sviluppo di Jeep B-SUV procede nel migliore dei modi e sembra essere a buon punto. Questo almeno si evince da alcune foto spia apparse sul web nei giorni scorsi che mostrano il prototipo senza veli del futuro modello della casa americana di Stellantis in strada. Le immagini mostrano che il veicolo sarà molto simile a quello mostrato dalle immagini teaser che la casa americana ha svelato lo scorso 1 marzo.

Si avvicina sempre di più il debutto di Jeep B-SUV

Ricordiamo che il debutto di Jeep B-SUV sul mercato è previsto per la primavera del 2023. La prima presentazione di questa auto potrebbe avvenire in occasione del Salone dell’auto di Parigi nel mese di ottobre del 2022. La vettura avrà un aspetto robusto e geometrico.

La vettura avrà la stessa piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA già utilizzato da Peugeot 2008, Opel Mokka e DS3 Crossback. Si tratterà della prima auto elettrica al 100 per cento ad entrare a far parte della gamma di Jeep.

Il luogo di produzione scelto per la nuova Jeep B-SUV è lo stabilimento di Stellantis a Tychy in Polonia dove il SUV sarà prodotto insieme ad Alfa Romeo Brennero e al futuro B-SUV di Fiat che non ha ancora un nome ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)