Jeep baby SUV 2023: sarà la nuova Renegade?

Il SUV di cui ieri abbiamo visto le prime immagini potrebbe essere l'erede di Renegade

Jeep baby SUV 2023: sarà la nuova Renegade?

Ieri il CEO di Stellantis Carlos Tavares ha mostrato le prime immagini della futura Jeep baby SUV. Ci riferiamo al futuro B-SUV elettrico che la principale casa automobilistica americana porterà sul mercato nel corso del 2023. Il modello sarà fabbricato nel sito produttivo di Stellantis a Tychy in Polonia su piattaforma CMP. Questa sarà la nuova entry level della gamma della casa automobilistica statunitense.

Jeep baby SUV potrebbe prendere il posto di Renegade

A proposito della nuova Jeep baby SUV, al momento non si conosce il nome che avrà quando finalmente sarà presentata. Il fatto che al momento nessun nome sia trapelato, fa pensare che in realtà questa auto potrebbe essere la nuova Jeep Renegade.

Infatti se in un primo momento si pensava che l’auto si sarebbe collocata al di sotto di Renegade nella gamma del marchio di Stellantis, adesso sono sempre di più coloro che pensano che in realtà questa auto sarà la sostituta di Renegade con l’attuale modello che tra qualche anno potrebbe andare definitivamente in pensione.

Probabilmente per qualche anno le due auto conviveranno nella gamma di Jeep. La Jeep baby SUV probabilmente sarà venduta solo in versione elettrica mentre la Renegade in versione ibrida e benzina. Tuttavia dopo il 2025 è probabile che sopravviva solo la prima.

Jeep B-SUV

Ricordiamo infine che sempre ieri Stellantis ha comunicato che entro il 2024 nella gamma di Jeep arriverà un nuovo modello. Di questa auto si sa ancora poco. Il modello è stato descritto come un SUV familiare 100 per cento elettrico definito come “lifestyle”, quindi pensato prevalentemente per il tempo libero.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)