Jeep Cherokee MY 2017, la seconda generazione non perderà il suo look distintivo
Debutterà a metà 2016
Jeep Cherokee – Buone notizie per chi ama il design della Jeep Cherokee. Il marchio statunitense avrebbe, infatti, annunciato di aver intenzione di mantenerne il look distintivo.
La generazione attuale della Jeep Cherokee è stata introdotta più di due anni fa e Jeep sta già lavorando ad un nuovo restyling, che uscirà a metà 2016. La Jeep Cherokee MY 2017 sarà un modello aggiornato che manterrà il suo design speciale, come precisato anche da Mike Manley. “Lo stile generale e la forma complessiva sono tutte al posto giusto.” ha detto il Ceo di Jeep.
Tenendo conto che quando uscì due anni fa in molti non la consideravano proprio una gioia per gli occhi e che questo avrebbe potuto ostacolarne le vendite, la Jeep Cherokee è riuscita comunque ad essere un successo ed in alcuni mesi superò addirittura la Grand Cherokee e la Wrangler. Da gennaio a fine giugno di quest’anno, la Jeep Cherokee è stato il SUV più venduto negli Stati Uniti e le vendite sono cresciute del 31% rispetto allo stesso periodo del 2015. Le vendite sarebbero state probabilmente ancora migliori se non ci fosse stato un errore nel software del cambio automatico a nove velocità sulle prime unità vendute. “Abbiamo fatto progressi significativi sulla Cherokee in termini di trasmissione.”, ha aggiunto Mike Manley, Ceo di Jeep “Ora ci accingiamo a continuare a cercare di apportare miglioramenti qualitativi ovunque sia possibile.“
Seguici qui