Jeep Cherokee Overland, salto in avanti in lusso e dotazione a Ginevra 2016 [FOTO LIVE]

È il nuovo allestimento al vertice della gamma

Jeep Cherokee Overland - A Ginevra debutta la Jeep Cherokee Overland, il nuovo lussuoso allestimento top di gamma del SUV americano. La nuova versione premium della Cherokee si fa notare per il look distintivo rispetto agli altri allestimenti e per il ricco equipaggiamento di serie.

Nel ricco stand di Jeep al Salone di Ginevra 2016 trova posto la Cherokee Overland, il nuovo allestimento top di gamma che debutta in anteprima alla kermesse svizzera. Come possiamo vedere nelle nostre foto LIVE la Cherokee si presenta con una caratterizzazione estetica che esprime chiaramente la sua carica di fascino e lusso distinguendosi come versione più ricca e prestigiosa della gamma. La Cherokee Overland presente a Ginevra ha la livrea nel nuovo colore Light Browstone metallizzato e monta sotto il cofano il motore turbodiesel 2.2 Multijet II da 200 CV.

La Jeep Cherokee Overland si distingue esteticamente per una serie di elementi sugli esterni come i pararurti e le modanature in tinta con la carrozzeria, e non invece in nero come sugli altri allestimenti. Il profilo del SUV del marchio americano vanta degli esclusivi cerchi in lega a 10 razze con trattamento diamantato da 18 pollici. Inoltre sul portellone posteriore Jeep ha applicato la scritta identificativa “Overland”.

L’equipaggiamento di serie, essendo il nuovo vertice della gamma Cherokee, non può che essere al top della completezza. Sull’allestimento Overland troviamo: fari bi-xenon con luci diurne a LED e lavafari, tetto panoramico, portellone elettrico, rivestimenti interni in pelle Nappa, volante in pelle con dettagli in legno, infotaiment UConnect con display touch da 8,4 pollici che include navigatore e connessione Bluetooth e impianto audio premium Alpine.

Particolarmente ricca è anche la dotazione dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida con la Cherokee Overland che dispone tra le altre cose di cruise control adatto, fari anabbaglianti con funzione smartbeam, Blind Spot Monitoring e Rear Crosspath Detection con dispositivo ParkSense per facilitare le manovre di parcheggio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)