Jeep Cherokee 2014, prime informazioni e foto ufficiali
Cambio di look radicale
Il marchio americano sta attuando diverse trasformazioni estetiche sui suoi nuovi modelli che lasciano perplessi i suoi clienti e non solo. In attesa del Salone di New York 2013, dove il crossover verrà presentato ufficialmente, Jeep ha svelato la Cherokee MY 2014.
Il SUV americano ha sempre il suo aspetto duro e combattivo anche se il suo look è stato addolcito e non di poco soprattutto con i nuovi fari anteriori sottili e orizzontali. Mentre il design della nuova Jeep Cherokee può sembrare particolare al primo impatto, possiamo notare come il crossover mantenga la sua griglia curva, caratteristica dei modelli della casa americana, e un cofano ben modellato. I passaruota sono di plastica, mentre le rifiniture sono cromate.
Jeep non ha ancora specificato nessuna informazione a proposito delle motorizzazioni ma, secondo i rumors, la Cherokee sarà dotata di un quattro cilindri 2.4 litri TigerShark e di un V6 3.2. Per l’Europa è probabile l’introduzione dei nuovi 2.0 e 3.0 litri diesel. Il costruttore ha anche aggiunto che la nuova Cherokee sarà la migliore auto della sua categoria per via della sua efficacia, della dinamica di guida e della riduzione dei consumi, che si attesterebbe sul 45% in meno rispetto al suo SUV di medie dimensioni, il Liberty.
La nuova Jeep Cherokee 2014 verrà costruita nello stabilimento di Toledo, nell’Ohio, e le vendite inizieranno sin dall’autunno del 2013.
Seguici qui
Boiata pazzesca!!!
Marchionne conferma di essere un gran pagliaccio!
Dopo aver azzerato fiat ora si presta ad azzerare anche Jeep (e non mi si racontino cazzate del tipo che l’ha salvata, vedrete dopo che sarà completata la nuova gamma con fiat e vedrete dove finisce quel glorioso marchi americano)
Amen