Jeep Compass 2025: nuova ipotesi a pochi mesi dal debutto [RENDER]
La nuova generazione del SUV dovrebbe fare il suo debutto a novembre
Jeep Compass 2025 dovrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo mese di novembre per poi arrivare sul mercato nella prima metà del 2025. Al momento di questo atteso modello si sa poco. Sappiamo che nascerà su piattaforma STLA medium e che sarà prodotto presso lo stabilimento di Melfi. Sappiamo anche che oltre ad una versione completamente elettrica ci sarà anche una versione ibrida.
Ecco una nuova ipotesi a proposito del look di Jeep Compass 2025
A proposito di Jeep Compass 2025 oggi vi segnaliamo un nuovo render che è stato realizzato dal creatore digitale e designer Kleber Silva che immagina così l’atteso modello di Jeep destinato ad essere protagonista del mercato ancora per molti anni. La nuova Jeep Compass presenterà numerose innovazioni. La principale è il motore anteriore da 213 CV. Questo modello elettrico di ultima generazione dovrebbe offrire un’autonomia superiore ai 500 km grazie alla batteria da 73 kWh. È disponibile anche una batteria opzionale da 98 kWh, che estende l’autonomia a 700 km.
Ricordiamo infine che oltre alla nuova Jeep Compass, la casa americana ha in programma altre importanti novità: la Wagoneer S, che è stata presentata a maggio e sarà disponibile in Europa nel 2025, utilizzerà la piattaforma STLA Large. La Recon, progettata per il fuoristrada estremo, rappresenta un’altra novità. Jeep sta inoltre lavorando alla nuova generazione della Renegade, che adotterà una piattaforma completamente nuova, anche se il suo lancio potrebbe richiedere ancora del tempo. Infine, la Wrangler avrà una nuova versione che includerà sia motori endotermici sia opzioni completamente elettriche.
Seguici qui