Jeep Compass: l’offerta Business con leasing o finanziamento

Disponibile anche il Bonus Lavoro fino a 7.000 euro

La Jeep Compass può essere acquistata con varie formule da parte delle aziende o da chi è possessore di una Partita IVA. È disponibile anche il Bonus Lavoro, con un risparmio fino a 7.000 euro sul prezzo di listino.
Jeep Compass: l’offerta Business con leasing o finanziamento

Jeep Compass con l’offerta Business. Chi ha un’azienda o è possessore di partita IVA, può acquistare la vettura del marchio del Gruppo FCA a condizioni vantaggiose, con la formula Business Revolution. Il SUV compatto è disponibile sia con leasing che con finanziamento. È possibile richiedere anche il bonus lavoro, fino a 7.000 euro sul prezzo di listino.

L’offerta con leasing sulla Jeep Compass

Entrando più nel dettaglio, con il leasing la Jeep Compass con motore 1.6 da 120 CV ed allestimento Limited è disponibile con rate mensili da 228,63 euro (comprensivi di servizio marchiatura e polizza pneumatici plus), per 35 mesi (TAN fisso 4,99%; tasso leasing 5,07%). L’anticipo è di 5.404,60 euro, mentre il valore di riscatto è pari a 15.430,56 euro.

La Jeep Compass con il finanziamento

Per chi preferisce un finanziamento, la Jeep Compass con lo stesso motore ed allestimento è disponibile ad un prezzo promozionale di 32.700 euro. L’anticipo previsto è di 5.950 euro, successivamente ci saranno 36 rate mensili da 229 euro (TAN fisso 4,49%; TAEG 6,63%) ed una rata finale (Valore Garantito Futuro) pari a 15.429,82 euro.

Il bonus lavoro per la Jeep Compass

Per l’acquisto della Jeep Compass, il Gruppo FCA ha anche creato un Bonus Lavoro, sempre dedicato ad imprenditori, aziende e partite IVA. Questo bonus va scaricato tramite il sito ufficiale della promozione e poi portato in concessionaria per la finalizzazione dell’acquisto.

Per il SUV compatto, lo sconto arriva fino a 7.000 euro sul prezzo di listino. Questa promozione è valida fino al prossimo giovedì 31 ottobre.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati