Jeep Compass Night Eagle, versione speciale in nero per il mercato brasiliano [FOTO]
Potrebbe essere lanciata anche in Europa
Jeep lancia una nuova edizione speciale della Compass, chiamata Night Eagle e riservata, almeno in un primo momento esclusivamente al mercato del Brasile. La Jeep Compass Night Eagle, com’è facilmente intuibile dal nome, esalta il fascino del colore nero che caratterizza il nuovo SUV del brand americano sia sugli esterni che all’interno dell’abitacolo.
La versione Night Eagle della Compass più avanti potrebbe essere proposta anche su altri mercati in aggiunta a quello brasiliano, così come è accaduto con la serie Night Eagle degli altri modelli di Jeep. Questa nuova variante, che acquisisce appeal e aggressività aggiuntiva è stata realizzata partendo dalla nuova Compass Longitude.
La caratterizzazione esterna della nuova versione della Jeep Compass prevede griglia anteriore, cornici delle vetrature e loghi verniciati in nero, così come i cerchi in lega da 18 pollici. Nero che la fa da padrone anche all’interno della vettura ed in particolare nella consolle centrale.
L’equipaggiamento della Jeep Compass Night Edition prevede i fari allo xeno con accensioni automatica, i sensori pioggia, il controllo della stabilità (ESC), il climatizzatore automatico bi-zona, i sedili in pelle e l’impianto Beats audio con 9 altoparlanti e subwoofer.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, in Brasile, dove sarà commercializzata a partire da novembre, la Jeep Compass Night Eagle viene proposta con il motore 2.0 litri flex o con il 2.0 litri turbodiesel.
Seguici qui