Jeep: l’anticipazione della nuova concept per l’Easter Safari 2022 [TEASER]

Sarà svelato al raduno programmato dal 9 al 17 aprile

Jeep: l’anticipazione della nuova concept per l’Easter Safari 2022 [TEASER]

L’Easter Jeep Safari è un appuntamento fisso per gli appassionati, soprattutto americani, del marchio del Gruppo Stellantis. L’edizione 2022 sarà la numero 56 e si terrà dal 9 al 17 aprile, chiudendosi appunto nella giornata di Pasqua. Dove non mancheranno i consueti modelli inediti, di cui arrivano le anticipazioni.

Il teaser

Il marchio ha presentato, infatti, il teaser di una nuova concept, che verrà svelata in occasione dell’appuntamento a Moab, nello Utah. Quest’ultimo “celebra la leggendaria capacità off road, vera essenza del brand che continua ad esserne l’anima e a sfidare i limiti in ogni performance”.

Si possono vedere la scritta Rubicon ed il classico cofano in stile Jeep, assieme a passaruota e pneumatici di grandi dimensioni. Per il resto, il marchio di Stellantis non ha rilasciato altre informazioni, rimandando a tra un mese, quando si terrà il raduno. Di cui, nei giorni scorsi, erano stati anticipati altri due teaser.

Il raduno

Il raduno annuale, sempre calendarizzato durante il periodo di Pasqua, attira migliaia di appassionati e fedelissimi del brand nella città dello Utah. Sono oltre cinquant’anni che questo avviene, rendendo quello di Jeep uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab.

I team di design del marchio Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP) sono ancora una volta al lavoro per creare concept unici nel loro genere, che porteranno il fuoristrada al livello successivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)