Jeep, da domani 9 ottobre il nuovo spot Never Adapt

Jeep, da domani 9 ottobre il nuovo spot Never Adapt

Sarà mandato in onda a partire da domani il nuovo spot televisivo dedicato al marchio Jeep, dove appariranno alcuni dei modelli più affermati della casa come la Jeep Wrangler, la Jeep Grand Cherokee e la Jeep Compass. Lo spot sarà il coronamento ideale dei festeggiamenti per il 70° anniversario della casa , considerata da molti l’inventrice del concetto di Sport Utility Vehicle.

Diretto dal regista inglese Stuart Douglas e realizzato dalla casa di produzione Nice Shirt Films sulla base del concept creativo ideato e sviluppato dall’agenzia Leo Burnett, lo spot TV sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali nel formato da 30 secondi.

Lo spot esorta a spingersi oltre la “comfort zone” delle convenzioni per ricercare la propria vera essenza. Solo scardinando la consuetudine e la quotidianità, infatti, si può tracciare liberamente la propria strada, trasformando “il viaggio” in un’avventura: come sottolinea la voce fuori campo “Non ci adattiamo alle convenzioni ed è così che ci sentiamo vivi”.

Lo spot è un chiaro richiamo ai valori di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità di Jeep ed alla capacità del marchio americano di evolversi, pur restando sempre fedele al proprio DNA. Per rinforzare l’invito a ritrovare la propria essenza, lo spot si chiude con queste parole: “Non puoi percorrere il sentiero finché non diventi il sentiero stesso”.

Da oggi, il filmato sarà disponibile in anteprima sul sito www.jeep-official.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati