Jeep e Juventus: le prime immagini dei bianconeri con la nuova divisa [FOTO]

Locatelli, Vlahović, Weah e Yildiz hanno indossato la divisa con i nuovi loghi accanto a Jeep Compass

Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che Jeep ha prolungato la sua partnership con la Juventus e che il suo logo sarebbe tornato sulle maglie dei bianconeri. Nelle scorse ore la casa americana ha pubblicato le prime immagini della nuova divisa che farà il suo debutto domenica 18 maggio in occasione dell’ultima giornata di campionato.

I giocatori della Juventus posano accanto alla nuova Compass indossando la nuova casacca con il logo Jeep

Nelle scorse ore alcuni importanti giocatori della Juventus hanno indossato la nuova divisa con i loghi di Jeep e posando accanto alla nuova Compass che ha debuttato ufficialmente nei giorni scorsi. Si tratta di Locatelli, Vlahović, Weah e Yildiz che sono stati protagonisti delle prime foto ufficiali con la nuova maglia. La casa americana di Stellantis torna dunque ad incrociare la sua strada con quello dei bianconeri proseguendo un percorso di successo iniziato nella stagione 2012-2013, che poi è proseguito fino all’ultima stagione calcistica in cui il brand di Stellantis è stato Official Automotive Partner della squadra.

Insomma si tratta di una partnership che ormai va avanti da 14 anni, un periodo molto fruttuoso per la Juventus che nel frattempo ha conquistato 19 titoli della prima squadra maschile, 13 della prima squadra femminile e 1 Coppa Italia Serie C della Next Gen. Ma questo periodo è stato molto positivo anche per Jeep che in Italia ha visto crescere le proprie immatricolazioni. In questo inizio di 2025 la casa americana ha già raccolto oltre 50.000 immatricolazioni in Europa con una crescita del 4,6% rispetto al primo quadrimestre dello scorso anno.

Jeep e Juventus: le prime immagini dei bianconeri con la nuova divisa [FOTO]

Sempre a proposito di Jeep, in Italia si segnala l’ottimo momento di Avenger che non solo è leader della sua categoria ma è anche il SUV più venduto in assoluto nel nostro paese. Molto bene anche Renegade e Compass i due SUV made in Italy prodotti presso lo stabilimento Stellantis di Melfi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)