Jeep conferma le date della 56ª edizione dell’Easter Jeep Safari [TEASER]
Verrà presentato un SUV della gamma 4xe in forma di concept
Dal 9 al 17 aprile 2022, Jeep terrà la 56ª edizione dell’Easter Jeep Safari a Moab, nello Utah. Da oltre 50 anni, migliaia di appassionati e fedelissimi del brand americano si riuniscono per partecipare a uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab.
I team di design di Jeep e Jeep Performance Parts (JPP) sono ancora una volta al lavoro per creare dei concept unici che porteranno il fuoristrada a un livello successivo, dimostrando così che non c’è niente di meglio della leggendaria capability off-road del brand di Stellantis.
Potrebbe debuttare anche un concept ispirato al Gladiator
Per la gamma dell’Easter Jeep Safari di quest’anno, gli schizzi creati sul tavolo da disegno accennano a due nuovi concept, tra cui un SUV 4xe ibrido plug-in che sicuramente conquisterà anche il terreno più difficile lungo i sentieri dell’entroterra di Moab, mettendo ulteriormente in luce la volontà del brand di realizzare la propria mission di una Libertà a zero emissioni.
Ricordiamo che tra i concept presentati lo scorso anno, c’era anche la particolare Jeep Wrangler Magneto completamente elettrica, costruita partendo dalla Wrangler 4xe ibrida plug-in. I due teaser pubblicati per il 56º appuntamento, invece, mostrano un veicolo con linee che ricordano quelle della Grand Cherokee 4xe e una presunta nuova versione del Gladiator.
Seguici qui