Jeep conferma le date della 56ª edizione dell’Easter Jeep Safari [TEASER]

Verrà presentato un SUV della gamma 4xe in forma di concept

Jeep conferma le date della 56ª edizione dell’Easter Jeep Safari [TEASER]

Dal 9 al 17 aprile 2022, Jeep terrà la 56ª edizione dell’Easter Jeep Safari a Moab, nello Utah. Da oltre 50 anni, migliaia di appassionati e fedelissimi del brand americano si riuniscono per partecipare a uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab.

I team di design di Jeep e Jeep Performance Parts (JPP) sono ancora una volta al lavoro per creare dei concept unici che porteranno il fuoristrada a un livello successivo, dimostrando così che non c’è niente di meglio della leggendaria capability off-road del brand di Stellantis.

Jeep Easter Jeep Safari 2022 teaser

Potrebbe debuttare anche un concept ispirato al Gladiator

Per la gamma dell’Easter Jeep Safari di quest’anno, gli schizzi creati sul tavolo da disegno accennano a due nuovi concept, tra cui un SUV 4xe ibrido plug-in che sicuramente conquisterà anche il terreno più difficile lungo i sentieri dell’entroterra di Moab, mettendo ulteriormente in luce la volontà del brand di realizzare la propria mission di una Libertà a zero emissioni.

Ricordiamo che tra i concept presentati lo scorso anno, c’era anche la particolare Jeep Wrangler Magneto completamente elettrica, costruita partendo dalla Wrangler 4xe ibrida plug-in. I due teaser pubblicati per il 56º appuntamento, invece, mostrano un veicolo con linee che ricordano quelle della Grand Cherokee 4xe e una presunta nuova versione del Gladiator.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)