Jeep Grand Wagoneer: ecco come sarà il nuovo Suv [FOTO LEAKED]

Sarà il vertice della gamma e arriverà nella seconda metà del 2018

Tempo di rinnovamenti nella gamma Jeep che prevederà il restyling ed il lancio di nuovi modelli da qui al 2018. Molta attesa per il ritorno della Grand Wagoneer che si posizionerà al vertice di tutte le vetture del brand americano.

Jeep Grand Wagoneer – Per via di un meeting del gruppo FCA tenutosi presso un concessionario Jeep sono sfuggite in rete alcune immagini che permettono di scoprire qualcosa in più sul futuro del brand americano. Nello specifico grazie alle diverse foto leaked è possibile anticipare le strategie future di Jeep e sapere qualcosa in più su un nuovo modello che andrà ad inserirsi presto al vertice della gamma.

Innanzitutto la prima foto leaked (twittata da Jalopnik) ci permette di scoprire l’inedita Jeep Grand Wagoneer che a quanto pare dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2018. Il nuovo modello sarà un’evoluzione del tipico design Jeep e si ispirerà all’attuale Grand Cherokee pur mettendo in evidenza tratti stilistici più aggressivi grazie a gruppi ottici più sottili e dotati di un’illuminazione a 7 Led ed alla sempreverde griglia sempre a 7 fori ma leggermente più schiacciata rispetto al classico design cui siamo abituati.

Dal punto di vista tecnico la nuova Grand Wagoneer avrà diversi punti in comune con la Maserati Levante, tant’è che probabilmente sarà dotata di alcuni dei motori del Suv del Tridente come ad esempio il V6 3.0 diesel da 275 cv. Si tratterà certamente di un gradito ritorno per la Jeep Grand Wagoneer che dopo le generazioni che si sono succedute dagli anni ’60 agli anni ’90, tornerà a rappresentare il top di gamma del brand americano.

Oltre all’inedita foto rappresentante la futura Grand Wagoneer, è sfuggita in rete anche un’immagine che rappresenta il ciclo di vita di tutti i modelli Jeep da qui al 2018. Come si può vedere, il 2016 del marchio Jeep si chiuderà con l’arrivo della nuova Compass identificata dalla sigla C-Suv e che vi avevamo già svelato in questo nostro precedente articolo.  Il 2017 invece si aprirà con il restyling della Renegade e successivamente con l’arrivo delle nuove Wrangler e Grand Cherokee che verranno presentate da metà anno in poi. In ultimo, per l’appunto, si avrà nella seconda parte del 2018 il lancio della nuova Jeep Grand Wagoneer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)