Jeep: Eric Laforge nominato Head of Brand per l’Europa

Sostituirà Antonella Bruno, che è stata promossa a Head of Peugeot Enlarged Europe

Jeep: Eric Laforge nominato Head of Brand per l’Europa

Arrivano novità importanti a proposito di Jeep. In un comunicato la casa automobilistica americana che fa parte di Stellantis ha fatto sapere che Eric Laforge è stato nominato Head of Jeep Brand Enlarged Europe, a partire dal 1° febbraio 2023. Sostituirà Antonella Bruno, che è stata promossa a Head of Peugeot Enlarged Europe.  Eric Laforge riporterà direttamente a Christian Meunier, Brand Chief Executive Officer di Jeep, e a Uwe Hochgeschurtz, CEO di Stellantis Enlarged Europe.

Eric Laforge viene nominato Head of Jeep Brand in Europe

Eric Laforge ha iniziato la sua carriera in FCA nel 1990. Dopo diversi anni di esperienza per FCA in Francia e in Italia, è stato CEO di FCA Switzerland, e poi CEO di FCA Germania. Dal 2015 al 2018 è stato in particolare MOPAR Parts & Services Minor Markets Director e successivamente Central Europe Director per Passenger Cars and Light Commercial Vehicles dal 2019 al 2020. Dopo un anno come Head of Fiat Professional, è stato nominato Head of LCV Enlarged Europe nel 2021.

Christian Meunier ha ringraziato Antonella Bruno per i suoi successi alla guida del marchio in Europa negli ultimi tre anni e anche per il successo del nuovo SUV Jeep Avenger che oltre ad essere stato accolto molto bene sul mercato ha pure ottenuto il prestigioso premio Car of The Year 2023.

Meunier si è detto certo che Eric Laforge ha tutte le competenze necessarie e le qualità per rivestire il suo nuovo incarico in un momento significativo per il marchio. “I suoi 30 anni di esperienza in molteplici aree del nostro settore saranno la chiave del nostro futuro successo” ha concluso il numero uno della casa automobilistica americana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)