Jeep festeggia la vittoria delle Juventus Women in Supercoppa

La tecnologia 4xe accompagna le calciatrici nei vari incontri

Jeep festeggia la vittoria delle Juventus Women in Supercoppa

Jeep celebra il successo delle campionesse della Juventus Women contro il Milan nella finale della Supercoppa Italiana 2021, svoltasi venerdì allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Questa vittoria ha permesso alla squadra bianconera di aggiudicarsi la sua terza Supercoppa consecutiva, dopo i successi di fila contro la Fiorentina nelle edizioni 2019 e 2020.

Accanto alle Juventus Women, come sempre, c’è Jeep che sta accompagnando la squadra lungo un cammino articolato e ricco di successi, sia Italia che in Europa. Affrontare ogni percorso e superare i limiti apparentemente invalicabili è la caratteristica che ha reso la casa automobilistica americana famosa in tutto il mondo e il logo 4xe che campeggia sulla divisa delle calciatrici della Juventus è il manifesto del nuovo 4×4 secondo Jeep.

È capace di coniugare la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe sviluppata dal marchio di Stellantis continuerà ad accompagnare le campionesse della Juventus Women nel loro avvincente viaggio in Europa e nelle sfide domestiche.

La transizione energetica è la sfida attuale di Jeep

Nel settore automobilistico, la sfida più attuale è rappresentata dalla transizione energetica. L’obiettivo principale di Jeep è quello di mantenere la proverbiale capability off-road rispettando allo stesso tempo l’ambiente.

Per fare ciò sfrutta la sua nuova tecnologia 4xe che al momento si trova a bordo di Compass e Renegade “made in Italy” e sull’iconica Wrangler. Quest’ultima, in versione 4xe, è al momento la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata mai introdotta in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)