Jeep Gladiator 2024: il restyling si mostra senza veli [FOTO SPIA]
La presentazione è attesa entro la fine dell'anno
La nuova Jeep Gladiator si avvicina ed il restyling del pick-up del marchio del Gruppo Stellantis è stato pizzicato dal nostro fotografo, mentre la vettura era parcheggiata di fronte ad un negozio di alimentari negli Stati Uniti. Sorprendentemente era anche senza coperture all’esterno, mentre l’abitacolo era nascosto dalle camuffature.
Le caratteristiche e le novità
La vettura si mostra con la livrea grigio argento e, probabilmente, con l’allestimento top di gamma High Altitude. La classica griglia a sette feritoie, tipica del marchio Jeep, ha subito alcuni aggiornamenti, così come altre novità nel frontale, in particolare nella zona dei fendinebbia. Anche al posteriore sono presenti delle piccole modifiche, suggerendo che Jeep abbia apportato alcune novità limitate ma efficaci per migliorare il design.
Mentre l’esterno si rivela in tutto il suo splendore, l’interno rimane nascosto da rivestimenti mimetici. Questi rivestimenti oscurano il cruscotto, il quadro strumenti e la consolle centrale, suggerendo aggiornamenti significativi ispirati al recente aggiornamento della Jeep Wrangler. È chiaro che il marchio ha compiuto notevoli sforzi per rinnovare l’abitacolo, introducendo probabilmente anche nuove funzionalità e tecnologie per migliorare l’esperienza di guida.
Motore
Non ci sono indicazioni per quanto riguarda la parte tecnica, ma è probabile che, trattandosi di un restyling, non ci siano novità legate alle motorizzazioni, rispetto alla versione attuale. Ricordiamo che, in Europa, il Gladiator è disponibile solo col motore V6 3.0 diesel da 264 CV e 600 Nm.
Uscita
La presentazione della nuova Jeep Gladiator è attesa entro la fine dell’anno, per un arrivo sul mercato nei primi mesi del 2024.
Seguici qui