Jeep Grand Cherokee High Altitude: la novità per il Salone di New York

Nuova versione di Grand Cherokee al Salone dell'auto di New York

Jeep Grand Cherokee High Altitude: la novità per il Salone di New York

Jeep Grand Cherokee è una delle principali attrazioni presenti nello stand di Jeep al Salone dell’auto di New York 2022, evento che si sta tenendo in questi giorni. A proposito di questo modello, segnaliamo che Jeep ha presentato al New York Auto Show una Grand Cherokee ibrida con un nuovo pacchetto stilistico High Altitude e un nuovo audace rivestimento Hydro Blue Pearl.

Il primo sarà offerto solo per le versioni top di Summit 4xe e Summit Reserve, così come per il Grand Cherokee L Summit e Summit Reserve. La vernice per la carrozzeria sarà disponibile nelle finiture Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve.

Jeep Grand Cherokee High Altitude con rivestimento Hydro Blue Pearl

Ordinando Jeep Grand Cherokee High Altitude per 995-1495 dollari, l’acquirente riceverà cerchi da 21 pollici Gloss Black, targhette, dettagli Gloss Black nella carrozzeria e mancorrenti sul tetto. Inoltre, i Grand Cherokee Trailhawk, Overland, Summit e Summit Reserve sono disponibili con un nuovo Hydro Blue Pearl Coat ispirato alla tavolozza dei colori di New York. La combinazione di colori blu e il pacchetto High Altitude appariranno nel configuratore di questa auto della casa americana a partire dalla seconda metà dell’anno.

Jeep Grand Cherokee

Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America ha dichiarato: “Lo straordinario pacchetto estetico High Altitude e la nuova opzione di vernice esterna Hydro Blue premium conferiscono alla Jeep Grand Cherokee 4xe un look personalizzato per coloro che desiderano il massimo delle capacità, delle prestazioni e del lusso con uno stile esterno unico.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)