Jeep Grand Cherokee riceve importante premio
Il SUV di Jeep premiato come miglior SUV in assoluto tra quelli presenti negli USA
Dagli Stati Uniti arrivano belle notizie per il gruppo Stellantis ed in particolare per il brand Jeep. La casa automobilistica americana ha ottenuto un premio importante grazie al suo SUV Jeep Grand Cherokee che è stato premiato come miglior SUV 2023 dal sito Cars.com. I redattori del famoso magazine automobilistico hanno valutato tutti i SUV venduti negli Stati Uniti e alla fine hanno premiato proprio il SUV di Jeep tenendo conto di elementi quali capacità, versatilità e valore.
Jeep Grand Cherokee miglior SUV del 2023 secondo Cars.com
Il premio in questione non è stato assegnato solo alla versione 5 posti di Jeep Grand Cherokee ma a tutta la sua gamma che negli Stati Uniti comprende anche la versione L a 7 posti e anche la versione Plug-in Hybrid che in Europa è anche l’unica ad essere commercializzata.
Jenni Newman, caporedattore di Cars.com ha dichiarato: “C’è una Jeep Grand Cherokee per tutti, motivo per cui è il primo Best SUV del 2023 di Cars.com. Due o tre file, V-6, V-8 o ibrido plug-in, tre diversi sistemi di trazione integrale: la varietà è solo l’inizio della forza del Grand Cherokee. Con Grand Cherokee, Grand Cherokee L e Grand Cherokee 4xe, c’è un modello per ogni stile di vita, gusto e budget.”
Giunto alla sua quinta generazione Jeep Grand Cherokee continua ad essere uno dei modelli più apprezzati tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica americana a livello globale. Questo premio è l’ennesima dimostrazione di ciò. Jim Morrison, vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che la Jeep Grand Cherokee a due file, la Grand Cherokee L a tre file e la Grand Cherokee 4xe elettrificata rappresentino la migliore gamma di SUV”.
Seguici qui