Jeep Grand Wagoneer: il suo display interattivo premiato da Popular Science

Popular Science premia l'esclusivo display interattivo del passeggero anteriore del SUV di Jeep

Jeep Grand Wagoneer: il suo display interattivo premiato da Popular Science

Jeep Grand Wagoneer è il modello più lussuoso presente nella gamma della casa automobilistica americana. A proposito di questo modello segnaliamo che nelle scorse ore negli Stati Uniti ha ricevuto il premio Popular Science Best of What’s New 2022. Questo riconoscimento è arrivato grazie all’esclusivo display interattivo per il passeggero anteriore da 10,25 pollici.

Popular Science ha premiato il display interattivo di Jeep Grand Wagoneer

Il pluripremiato display interattivo per il passeggero anteriore è di serie su Jeep Grand Wagoneer Obsidian e Grand Wagoneer Series III ed è disponibile su Grand Wagoneer e Grand Wagoneer Series II. Questo display ha tre funzioni principali: Co-Pilot (navigazione, gestione del dispositivo), intrattenimento (tramite HDMI o Amazon Fire TV integrato con controllo Rear Seat Entertainment) e visualizzazione delle viste intorno al veicolo tramite telecamere esterne e telecamere interne (se in dotazione).

Dotato di una presa HDMI, il display interattivo del passeggero anteriore di Jeep Grand Wagoneer consente al passeggero anteriore di collegare il proprio telefono o tablet, trasformando il touchscreen in un’estensione speculare del proprio dispositivo, consentendo ricerche su Internet e l’uso di musica e app per proiettare attraverso il sistema Uconnect 5.

“Durante il lancio dei nuovi Wagoneer e Grand Wagoneer, abbiamo lavorato per fornire un nuovo standard per il premium americano nel segmento dei SUV di grandi dimensioni”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America . “L’onorificenza ‘Best of What’s New’ di Popular Science per il display interattivo del passeggero anteriore è la convalida di terze parti che stiamo offrendo tecnologia e connettività leader della categoria ai nostri clienti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)