Jeep: i SUV sono partner tecnico del lungometraggio ‘Fiore mio’
Ha fatto il debutto al 77esimo Locarno Film Festival
Jeep è partner tecnico del film ‘Fiore mio’, il primo lungometraggio scritto, diretto e interpretato dal celebre autore Paolo Cognetti. I SUV del marchio del Gruppo Stellantis hanno supportato gli attori ed i registi nel corso delle riprese, per un film che ha fatto il suo debutto alla 77esima edizione del Locarno Film Festival.
I SUV Jeep
Come dicevamo, la tecnologia dei SUV Jeep ha fornito il proprio supporto durante le riprese, permettendo alla troupe di muoversi anche in scenari montani e impervi. Le riprese sono state effettuate sulle montagne valdostane, con Jeep Renegade e Compass, con le versioni elettrificate 4xe.
La sigla è diventata sinonimo di avventura a zero emissioni, grazie alle qualità in fuoristrada tipiche Jeep, accentuate dall’elettrificazione. La Renegade 4xe è il modello più venduto in Italia nei primi sette mesi del 2024 tra i B-SUV ibridi ricaricabili.
Il film Fiore Mio
In “Fiore mio”, Cognetti esplora il tema della montagna, una costante nella sua poetica, raccontando un viaggio intimo e introspettivo attraverso il Monte Rosa. Il film è prodotto da Samarcanda Film, Nexo Studios, Harald House e EDI Effetti Digitali Italiani, con il sostegno della Film Commission Valle d’Aosta e in collaborazione con Montura e Jeep, technical partner SONY, service di produzione L’Eubage.
Seguici qui