Jeep: i SUV sono partner tecnico del lungometraggio ‘Fiore mio’

Ha fatto il debutto al 77esimo Locarno Film Festival

Jeep: i SUV sono partner tecnico del lungometraggio ‘Fiore mio’

Jeep è partner tecnico del film ‘Fiore mio’, il primo lungometraggio scritto, diretto e interpretato dal celebre autore Paolo Cognetti. I SUV del marchio del Gruppo Stellantis hanno supportato gli attori ed i registi nel corso delle riprese, per un film che ha fatto il suo debutto alla 77esima edizione del Locarno Film Festival.

I SUV Jeep

Come dicevamo, la tecnologia dei SUV Jeep ha fornito il proprio supporto durante le riprese, permettendo alla troupe di muoversi anche in scenari montani e impervi. Le riprese sono state effettuate sulle montagne valdostane, con Jeep Renegade e Compass, con le versioni elettrificate 4xe.

La sigla è diventata sinonimo di avventura a zero emissioni, grazie alle qualità in fuoristrada tipiche Jeep, accentuate dall’elettrificazione. La Renegade 4xe è il modello più venduto in Italia nei primi sette mesi del 2024 tra i B-SUV ibridi ricaricabili.

Il film Fiore Mio

In “Fiore mio”, Cognetti esplora il tema della montagna, una costante nella sua poetica, raccontando un viaggio intimo e introspettivo attraverso il Monte Rosa. Il film è prodotto da Samarcanda Film, Nexo Studios, Harald House e EDI Effetti Digitali Italiani, con il sostegno della Film Commission Valle d’Aosta e in collaborazione con Montura e Jeep, technical partner SONY, service di produzione L’Eubage.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)