Jeep: il 15 e 16 marzo weekend di porte aperte nelle concessionarie in Italia

Riflettori puntati su Avenger, il SUV più venduto in Italia sia nel 2024, sia nel febbraio 2025

Jeep: il 15 e 16 marzo weekend di porte aperte nelle concessionarie in Italia

Jeep sarà protagonista di un nuovo weekend di porte aperte sabato 15 marzo e domenica 16 marzo. Questo riguarderà tutte le concessionarie del marchio nel nostro paese. I clienti e i curiosi potranno dunque ammirare dal vivo le vetture che fanno parte della sua gamma. In primo piano ovviamente il SUV compatto Avenger che anche a febbraio 2025 si è confermato come il SUV più venduto in assoluto in Italia. Il modello entry level della gamma non solo è il preferito dagli italiani nel suo segmento ma è anche il SUV più venduto in assoluto, considerando tutti i segmenti e tutte le motorizzazioni.

Porte aperte nelle concessionarie di Jeep il 15 e 16 marzo

Il segreto del successo di Jeep Avenger sta nel fatto che il modello dispone di una ampia gamma di motorizzazioni che lo rendono il veicolo ideale per soddisfare le esigenze di molti. Dalla versione elettrica a quella a benzina, ogni variante è progettata per intercettare i bisogni di tanti clienti che dunque stanno premiando questo modello. Ma ovviamente il porte aperte di Jeep il 15 e 16 marzo non riguarderà solo Avenger. I clienti e i semplici curiosi potranno anche ammirare dal vivo Renegade e Compass, due pilastri fondamentali della gamma della casa americana con i quali il marchio raccoglie ottimi risultati in tutto il mondo.

Jeep: il 15 e 16 marzo weekend di porte aperte nelle concessionarie in Italia

Nel weekend sarà possibile scoprire l’edizione speciale North Star, una versione esclusiva di Jeep Renegade e Compass che combina eleganza e funzionalità con dotazioni superiori agli allestimenti standard. Questo modello celebra il successo dei due SUV, esaltandone lo stile, la solidità e l’anima autentica del brand. Disponibile solo in versioni Hybrid 48V e 4xe, la North Star riflette l’impegno di Jeep per una mobilità più sostenibile, escludendo i motori termici a favore di tecnologie ibride avanzate. Questa scelta sottolinea la visione innovativa del marchio, orientata a ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare a prestazioni e design distintivo.

2/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)